Rassegna Stampa 2016

  • 05_small

  • A tutti coloro che ci stanno aiutando a comunicare il nostro evento
    (soddisfando anche qualche nostra narcisistica ambizione)

    un grazie di cuore!

    E tu, vuoi aiutarci a crescere?

    DIVENTA NOSTRO MEDIA PARTNER
  • vicenza-today-logo

    Vicenza Today – 22/dic/2016

    Boom dello shopping online italiano, ma siamo già oltre l’ecommerce.

    30% di vendite in più entro il 2018 per le aziende che personalizzeranno l’esperienza d’acquisto.

    Vincerà chi saprà puntare sul valore della relazione coi propri clienti, automatizzandola e facendo convergere marketing e tecnologia. Nuove figure professionali come il Chief Marketing Technologist (CMT) saranno strategiche per le aziende che vorranno accettare le sfide dettate dai nuovi trend e dal nuovo processo d’acquisto. Se ne è parlato a Ecommerce Strategies, oggi, in Fiera a Vicenza.

    Leggi l’articolo completo su www.vicenzatoday.it

  • vicenza-today-22-dic-post-evento

  • logo_livemilano

    Live Milano – 21/dic/2016

    E-commerce: la crescita è inarrestabile

    Il web come porta principale per gli acquisti degli italiani? Una realtà testimoniata dalla crescita esponenziale del numero di e-commerce presenti in rete, e dai dati relativi al flusso di vendite attraverso le maglie di Internet.

    Il comparto delle vendite online in Italia vale circa 20 miliardi di euro: sono queste le cifre emerse dalla quarta edizione di Ecommerce Strategies, una conferenza che ha visto l’intervento di alcuni dei maggiori esperti di questo settore.

    Leggi l’articolo completo su www.livemilano.it

  • livemilano-21-dic-post-evento

  • notiziariofinanziario

    Notiziario Finanziario – 19/dic/2016

    A VICENZA SI È PARLATO DELLE ULTIME FRONTIERE DELL’ECOMMERCE

    Il 2017 sarà l’anno della svolta per le aziende: chi sceglierà di curare la relazione col cliente si assicurerà il 30% in più di vendite rispetto alla concorrenza nel giro di due anni.

    È questo uno dei temi emersi prepotentemente dal confronto di 22 esperti del settore marketing e technology per l’eCommerce provenienti dall’Italia e dall’estero, riuniti a Vicenza per la 4° edizione di Ecommerce Strategies: “I 7 Vizi Capitali dell’eCommerce”, giornata di formazione gratuita rivolta ad imprese ed agenzie, organizzata da Studio Cappello.

    Leggi l’articolo su www.notiziariofinanziario.com

  • notiziario-finanziario-19-dic-post-evento

  • quifinanza-logo

    QuiFinanza – 16/dic/2016

    L’eCommerce conoscerà un boom nei prossimi 2 anni

    L’eCommerce ha conosciuto un boom in questi ultimi anni, ma il mercato non è ancora maturo: secondo gli esperti il mercato degli acquisti online crescerà del 30% da qui al 2018.

    E’ questa la sintesi di un confronto, che si è tenuto a Vicenza, fra 22 esperti di marketing e technology italiani e stranieri, in occasione della quarta edizione di Ecommerce Strategies: “I 7 Vizi Capitali dell’eCommerce”.

    Leggi la notizia completa su quifinanza.it

  • quifinanza-15-dic-post-evento

  • dailyonline_200

    Dailly Online – 15/dic/2016

    Vicenza: si è conclusa con successo la quarta edizione di Ecommerce Strategies

    Mercato italiano: boom dello shopping online italiano che vale 20 miliardi, ma siamo già oltre l’ecommerce. 30% di vendite in più entro il 2018 per le aziende che saparanno personalizzare l’esperienza d’acquisto

    A Vicenza si è parlato delle ultime frontiere dell’ecommerce. Anzi ci si è spinti più in là.  Il 2017 sarà l’anno della svolta per le aziende: chi sceglierà di curare la relazione col cliente si assicurerà il 30% in più di vendite rispetto alla concorrenza nel giro di due anni.

    Leggi la notizia su www.dailyonline.it

  • dailyonline-15-dic-post-evento

  • zeroventiquattro

    Zeroventiquattro – 15/dic/2016

    Si è conclusa la 4° Edizione di Ecommerce Strategies

    Vicenza – Il 2017 sarà l’anno della svolta per le aziende: chi sceglierà di curare la relazione col cliente si assicurerà il 30% in più di vendite rispetto alla concorrenza nel giro di due anni.

    È questo uno dei temi emersi prepotentemente dal confronto di 22 esperti del settore marketing e technology per l’eCommerce provenienti dall’Italia e dall’estero, riuniti a Vicenza per la 4° edizione di Ecommerce Strategies: “I 7 Vizi Capitali dell’eCommerce”…

    Leggi l’articolo completo su www.zeroventiquattro.it

  • zeroventiquattro-15-dic-post-evento

  • gdv_mini

    Economia&Finanza Il Giornale di Vicenza – 15/dic/2016

    E-commerce, 30% di vendite in più

    Sono le proiezioni per il 2017, l’anno della svolta. Già nel 2016 le vendite onlines egnano +18% e giro di affari di 20 miliardi, ma bisogna investire

    Un giro d’affari di 20 miliardi di euro e una crescita del 18% rispetto al 2015. Sono i numeri dell’evoluzione dell’e-commerce in Italia. E il 2017 è considerato l’anno della svolta: le aziende che investiranno per migliorare l’esperienza d’acquisto dei consumatori nel…

  • giornalevicenza

  • dailynet200

    DailyNet – 15/dic/2016

    Eventi Vicenza: si è conclusa con successo la quarta edizione di Ecommerce Strategies

    Mercato italiano: boom dello shopping online italiano che vale 20 miliardi, ma siamo già oltre l’ecommerce.
    30% di vendite in più entro il 2018 per le aziende che saparanno personalizzare l’esperienza d’acquisto.

    A Vicenza si è parlato delle ultime frontiere dell ecommerce. Anzi ci si è spinti più in là. Il 2017 sarà l’anno della svolta per le aziende: chi sceglierà di curare la relazione col cliente si assicurerà il 30% in più di vendite rispetto alla concorrenza nel giro di due anni.

    Leggi l’articolo online www.dailyonline.it

  • dailynet3

  • wsi-logo

    WSI – Wall Street Italia – 14/dic/2016

    Boom dell’e-commerce italiano: varrà 20 miliardi nel 2016

    Con un crescita del 18% rispetto al 2015, l’eCommerce italiano raggiungerà quest’anno il valore di 20 miliardi di euro.

    È uno dei dati emersi dal confronto di 22 esperti del settore marketing e technology per l’eCommerce provenienti dall’Italia e dall’estero, riuniti a Vicenza per la 4° edizione di Ecommerce Strategies: “I 7 Vizi Capitali dell’eCommerce”, giornata di formazione gratuita rivolta ad imprese ed agenzie, organizzata da Studio Cappello.

    Leggi la notizia su www.wallstreetitalia.com

  • wsi

  • impresenews_200

    Imprese News – 15/dic/2016

    Convergenza tra marketing e tecnologie: nuove figure strategiche guideranno le imprese verso un eCommerce che è già oltre

    Mercato italiano: boom dello shopping online italiano che vale 20 miliardi, ma siamo già oltre l’eCommerce.
    30% di vendite in più entro il 2018 per le aziende che personalizzeranno l’esperienza d’acquisto.
    Vincerà chi saprà puntare sul valore della relazione coi propri clienti, automatizzandola e facendo convergere marketing e tecnologia.
    Nuove figure professionali come il Chief Marketing Technologist (CMT) saranno strategiche per le aziende che vorranno accettare le sfide dettate dai nuovi trend e dal nuovo processo d’acquisto.

    Leggi il pezzo su www.impresenews.it

  • impresenews3

  • b2corporate

    B2corporate – 14/dic/2016

    Ecommerce Strategies: le ultime frontiere dell’ecommerce

    Si è conclusa la 4° Edizione di Ecommerce Strategies: “I 7 Vizi Capitali dell’eCommerce” Fiera di Vicenza – Sala Palladio, 14 dicembre 2016 (8.30-18.30). A Vicenza si è parlato delle ultime frontiere dell’eCommerce. Anzi ci si è spinti più in là.

    Leggi il pezzo su www.b2corporate.com

  • b2corporate2

  • veneziepost-logo

    Venezie Post – 14/dic/2016

    Concluso Ecommerce Strategies: boom shopping online italiano, +18%

    A Vicenza si è parlato delle ultime frontiere dell’eCommerce. Anzi ci si è spinti più in là. Il 2017 sarà l’anno della svolta per le aziende: chi sceglierà di curare la relazione col cliente si assicurerà il 30% in più di vendite rispetto alla concorrenza nel giro di due anni…

    Leggi il pezzo su www.veneziepost.it

  • screen-shot-2016-12-14-at-20-30-51

  • euromerci

    Euromerci – 14/dic/2016

    Ecco quali sono i “I 7 Vizi Capitali dell’eCommerce”

    Sono stati illustrati alla 4a edizione di Ecommerce Strategies, evento in programma alla sala Palladio della fiera di Vicenza, nel quale si è discusso anche di come affrontare le sfide dettate dai trend inediti e dal nuovo processo d’acquisto.

    Leggi il pezzo su www.euromerci.it

  • screen-shot-2016-12-14-at-16-21-00

  • logosole24ore

    Il cielo sopra San Marco – il Blog di Barbara Ganz – 13/dic/2016

    I sette vizi capitali dell’e-commerce (ne vale la pena?)

    Invidia “Il mio concorrente ha l’eShop? Allora anch’io ma più glam! …ma poi dove vado?” Gola “Finalmente ho l’eCommerce: vendo, svuoto tutto e realizzo…

    I dati, gli errori, le soluzioni e le sfide delle vendite online (per quei pochi che hanno deciso di entrate in questo campo): a Vicenza, il 14 dicembre (dalle 8.30 in Fiera, sala Palladio) si parla di strategie per l’e-commerce. L’organizzazione è di Studio Cappello, che è anche Google partner…

    Leggi il post sul blog Il cielo sopra San Marco

  • schermata-2016-12-13-alle-12-06-33

  • italiapost-it-logo

    Italia Post – 13/dic/2016

    FIERA DI VICENZA, E-COMMERCE STRATEGIES: CORSO GRATUITO

    Un importante evento domani 14 dicembre 2016 alla Fiera di Vicenza. Un corso di alta formazione totalmente gratuito sull’e-commerce e del come spingere al massimo la propria attività su internet.

    Leggi la news s italiapost.it

  • italiapost

  • logo-venetoeconomia

    Veneto Economia – 12/dic/2016

    Ecommerce, a Vicenza una giornata di formazione con Studio Cappello

    Studio Cappello organizza una giornata di formazione gratuita sull’ecommerce, il 14 dicembre 2016 alla Fiera di Vicenza. L’appuntamento si intitola “I 7 vizi capitali dell’eCommerce” e prenderà in esame i temi della Digital Transformation e la necessaria convergenza tra tecnologia e marketing.

    Leggi l’articolo su www.venetoeconomia.it

  • venetoeconomia

  • semrush-200

    SEMRush – Blog – 12/dic/2016

    Ecommerce Strategies 2016: i Vizi capitali dei negozi online

    Conto alla rovescia per Ecommerce Strategies 2016 il 14 Dic. alla Fiera di Vicenza

    Riccardo Mares, Search Engine Manager di Studio Cappello, e autore per il nostro blog di post sulla SEO, ci racconta come sarà la nuova edizione di questo attesissimo evento dedicato ai negozi online e perché il tema scelto quest’anno ha a che vedere con i 7 Vizi Capitali.

    Leggi il post su www.semrush.com

  • screen-shot-2016-12-12-at-19-46-47

  • screen-shot-2016-12-13-at-06-27-45

    Il Mattino di Padova – 12/dic/2016

    Commercio online. Esperti a confronto in Fiera a Vicenza

    La padovana Studio Cappello sceglie Vicenza per il suo evento E-commerce Strategies: “I 7 Vizi Capitali dell’eCommerce” previsto per mercoledì. Una giornata all’insegna della formazione gratuita a cui patreciperanno quasi 700 imprese provenienti dal Veneto ma anche dal resto d’Italia…

  • screen-shot-2016-12-13-at-06-33-13

  • screen-shot-2016-12-12-at-07-47-01

    Informazione.it – 10/dic/2016

    “eCommerce è Commerce. Il Marketing è Digital. Se non ti adegui sei out.” Al via Ecommerce Strategies il 14/12 in Fiera a Vicenza

    Da Studio Cappello, il Google Partner più famoso d’Italia, un messaggio strategico alle aziende. Commerce e eCommerce sono ormai lo stesso. Il consumatore decide prodotti e luoghi, si confronta, valuta, mentre il mobile cambia stili di vita. Multicanalità è prassi e parte del processo di acquisto. Eppure ancora tanti vizi rallentano il decollo degli eCommerce. Come trasformarli in virtù? Se ne parla alla 4° edizione di Ecommerce Strategies, in Fiera a Vicenza il 14 dicembre.

    Leggi la notizia su www.informazione.it

  • informazione

  • advertiser

    Advertiser – Agenda – 09/dic/2016

    “I 7 VIZI CAPITALI DELL’ECOMMERCE”

    Questa è la 4° edizione di Ecommerce Strategies, destinata a imprese e agenzie, che affronterà temi molto caldi: quelli della Digital Transformation e della necessaria convergenza tra tecnologia e marketing, che sono il segreto per affrontare con successo i cambiamenti introdotti dai nuovi comportamenti d’acquisto, e che hanno reso eCommerce e Commerce, di fatto, la stessa cosa.

    Leggi la notizia su www.advertiser.it

  • advertiser

  • notiziariofinanziario

    Notiziario Finanziario – 09/dic/2016

    Conto alla rovescia per Ecommerce Strategies

    “I 7 Vizi Capitali dell’eCommerce”, in scena il 14 dicembre alla Fiera di Vicenza.

    Quest’anno Studio Cappello, organizzatore della giornata di formazione gratuita destinata a imprese e agenzie, si intratterrà, sul palco della Sala Palladio della Fiera, con specialisti del settore eCommerce su temi molto caldi: quelli della Digital Transformation e della necessaria convergenza tra tecnologia e marketing, che sono il segreto per affrontare con successo i cambiamenti introdotti dai nuovi comportamenti d’acquisto, e che hanno reso eCommerce e Commerce, di fatto, la stessa cosa…

    Leggi l’articolo su www.notiziariofinanziario.com

  • notiziario-home2

  • socialmediamanager

    Social Media Manager – 09/dic/2016

    Ecommerce Strategies 2016: appuntamento il 14 dicembre a Vicenza per parlare di vizi e virtù dell’eCommerce

    Previsti 700 partecipanti (questa la capienza della Sala Palladio in Fiera a Vicenza) alla 4° edizione di Ecommerce Strategies 2016, che si sta confermando tra gli eventi più attesi del Nord Est.?Temi caldi di quest’anno: Multicanalità, Net Retail, Digital Transformation, Customer Experience, Internalizzazione. E naturalmente tutte le best practice per trasformare i 7 Vizi Capitali dell’eCommerce in virtù.

    Leggi la notizia su socialmediamanager.it

  • screen-shot-2016-12-10-at-11-06-53

  • wherevent

    Wherevent – 08/dic/2016

    Ecommerce Strategies: L’evento!

    Avere uno store online che funzioni davvero non è facile.
    Come trarre il meglio dal tuo ebusiness?
    A spiegarcelo relatori di spicco, scelti tra i migliori player del settore, che ci illustreranno:
    – i 7 vizi capitali dell’Ecommerce
    – gli errori da evitare quando si vuole realizzare o già si possiede uno store online,
    – le soluzioni migliori per un Ecommerce virtuoso e di successo.
    Il consumatore può decidere e preferire prodotti o negozi con maggior facilità, e il mobile ha cambiato il modo di percepire e vivere il mondo. Ecommerce e commerce sono la stessa cosa.

    Leggi la notizia su www.wherevent.com


  • screen-shot-2016-12-10-at-10-40-13

  • notizieit-logo

    Notizie.it – 07/dic/2016

    Strategie e-commerce in Fiera a Vicenza

    Nell’era dell’evoluzione digitale, il web propone alle aziende sempre nuovi strumenti di promozione e di vendita.
    In particolare, negli ultimi anni c’è stata una vera e propria esplosione dell’e-commerce: tutti vogliono avere un negozio online senza però conoscerne a fondo le reali potenzialità…

    Leggo il pezzo su www.notizie.it

  • notizie-news

  • dailyonline_200

    Daily Online – 06/dic/2016

    Il 14 dicembre va in scena a Vicenza la quarta edizione di Ecommerce Strategies

    Organizzata da Studio Cappello la giornata di formazione affronterà il tema dei sette vizi capitali del commercio elettronico. Diversi i partner e gli ospiti

    Manca sempre meno alla quarta edizione di Ecommerce Strategies, in programma il 14 dicembre a Vicenza. L’evento è organizzato da Studio Cappello, una delle principali e più certificate web marketing agency Italiane, nonché Premier Google Partner. Durante la giornata di formazione gratuita, destinata a imprese e agenzie, si parlerà dei 7 vizi capitali dell’ecommerce che sono gli errori comuni che insidiano le fasi cruciali di vita di un’impresa che si “digital-trasforma”. In apertura il saluto di Andrea Cappello, ceo di Studio Cappello e di Ewolf, digital commerce boutique italiana,…

    Leggi il pezzo su www.dailyonline.it

  • dailyonline

  • quibrianza

    Qui Brianza – 06/dic/2016

    Il processo d’acquisto è definitivamente cambiato: eCommerce è Commerce, il Marketing è Digital

    Il segreto della trasformazione passa per Omnicanalità, Customer Journey, Unique Value
    Proposition, Marketing Automation.
    Ma sta anche nella capacità delle risorse umane di guidare il cambiamento dell’azienda,
    mettendo insieme virtuosamente marketing, tecnologia, strategie…

    Leggi la notizia su quibrianza.it

  • screen-shot-2016-12-10-at-10-14-48

  • logo-360

    360com – 06/dic/2016

    Il 14 dicembre la 4° edizione di Ecommerce Strategies

    Il segreto della trasformazione passa per Omnicanalità, Customer Journey, Unique Value Proposition, Marketing Automation. Ma sta anche nella capacità delle risorse umane di guidare il cambiamento dell’azienda, mettendo insieme virtuosamente marketing, tecnologia, strategie.

    La convergenza tra tecnologia e marketing è il tema caldo nel percorso di Digital Transformation delle aziende dove eCommerce e Commerce sono di fatto la stessa cosa…

    Continua a leggere su www.360com.it

  • screen-shot-2016-12-07-at-10-28-14

  • b2corporate

    B2corporate – 06/dic/2016

    Ecommerce Strategies 2016: al via la quarta edizione

    Ecommerce Strategies 2016 al via!!! Siete pronti? Lo slogan parla chiaro: “eCommerce è Commerce, il Marketing è Digital. Se non ti ‘digital-trasformi’ sei out.” Da Studio Cappello, il Google Partner più famoso d’Italia, un messaggio strategico alle aziende.

    Il segreto della trasformazione passa per Omnicanalità, Customer Journey, Unique Value Proposition, Marketing Automation. Ma sta anche nella capacità delle risorse umane di guidare il cambiamento dell’azienda…

    Leggi il pezzo su www.b2corporate.com

  • b2c-2

  • impresenews_200

    Imprese News – 06/dic/2016

    Il processo d’acquisto è definitivamente cambiato: eCommerce è Commerce, il Marketing è Digital

    Il segreto della trasformazione passa per Omnicanalità, Customer Journey, Unique Value
    Proposition, Marketing Automation.
    Ma sta anche nella capacità delle risorse umane di guidare il cambiamento dell’azienda,
    mettendo insieme virtuosamente marketing, tecnologia, strategie…

    Continua a leggere su www.impresenews.it

  • imprenews-2

  • dailynet200

    DailyNet – 06/dic/2016

    Eventi. Il 14 dicembre va in scena a Vicenza la quarta edizione di Ecommerce Strategies

    Manca sempre meno alla quarta edizione di Ecommerce Strategies, in programma il 14 dicembre a Vicenza. L’evento è organizzato da Studio Cappello, una delle principali e più certificate web marketing agency Italiane, nonché Premier Google Partner. Durante la giornata di formazione gratuita, destinata a imprese e agenzie, si parlerà dei 7 vizi capitali dell’ecommerce che sono gli errori comuni…

    Leggi l’articolo online www.dailyonline.it

  • dailynet-2

  • engage

    Engage – Agenda – 06/dic/2016

    Ecommerce Strategies 2016

    La Web Marketing Agency Studio Cappello organizza l’edizione 2016 dell’Ecommerce Strategies. Per quest’anno, l’incontro ha una vesta completamente nuova, con il supporto di partner come Google, Selligent, Highstreet.io, AW LAB, Trustpilot…

    Scopri di più su www.engage.it

  • screen-shot-2016-12-06-at-19-46-49

  • zeroventiquattro

    Zeroventiquattro – 06/dic/2016

    I 7 vizi capitali dell’e-Commerce, non sbagliare, vieni a Vicenza

    Vicenza – La convergenza tra tecnologia e marketing è il tema caldo nel percorso di Digital Transformation delle aziende dove eCommerce e Commerce sono di fatto la stessa cosa…

    Continua a leggere su www.zeroventiquattro.it

  • 024-home-2

  • logocommandersact

    Tag Commander – 06/dic/2016

    E-Commerce Strategies

    Focus
    Far decollare il tuo eshop!

    Avere uno store online che funzioni davvero non è facile.
    Come trarre il meglio dal tuo ebusiness?
    A spiegarcelo relatori di spicco, scelti tra i migliori player del settore, che ci illustreranno:
    – i 7 vizi capitali dell’Ecommerce,
    – gli errori da evitare quando si vuole realizzare o già si possiede uno store online,
    – le soluzioni migliori per un Ecommerce virtuoso e di successo.

    Leggi la notizia su www.tagcommander.com

  • tagcommander

  • euromerci

    Euromerci – 06/dic/2016

    I 7 Vizi Capitali dell’eCommerce

    Segnalazione dell’evento via immagine banner.

    Vedi su www.euromerci.it

  • screen-shot-2016-12-06-at-20-24-40

  • promotion-magazine-200

    Promotion Magazine – 05/dic/2016

    Al via la quarta edizione di Ecommerce Strategies

    La convergenza tra tecnologia e marketing è il tema caldo intorno al quale si confronteranno a Vicenza esperti italiani e internazionali nella 4° edizione di Ecommerce Strategies, evento organizzato da Studio Cappello. Durante la giornata di formazione gratuita, destinata a imprese e agenzie, si parlerà dei “7 Vizi Capitali dell’eCommerce”, ossia gli errori comuni che insidiano le fasi cruciali di vita di un’impresa che si “digital-trasforma”.

    Leggi il pezzo su www.promotionmagazine.it

  • promotionmagazine-home

  • notiziapopolare

    La Notizia Popolare – 05/dic/2016

    I Pionieri del Web

    Tra i partner dell’evento: Google, Osservatori.NET, Netsuite, Clerk, Prestashop, Intershop, Qlik, Ewolf.

    «Trasformare vizi in virtù» è il filo conduttore di questa quarta edizione di Ecommerce Strategies «che intende proporre un nuovo modo di intendere il rapporto consumatori/prodotti/aziende», spiega l’ideatore Andrea Cappello, che è anche amministratore della web marketing agency padovana.

    «Con l’avvento di internet e del digital il processo d’acquisto è definitivamente cambiato e il consumatore può decidere e preferire prodotti con maggior facilità»…

    Leggi il pezzo su lanotiziapopolare.it

  • screen-shot-2016-12-07-at-20-30-55

  • bancopopolare

    Banco Popolare – 05/dic/2016

    I Pionieri del web

    Pioniere del web e search marketing in Italia fin dal 2001, lo Studio Cappello di Padova si prepara all’evento (gratuito) «Ecommerce Strategies 2016», in fiera a Vicenza il 14 dicembre, con spunti innovativi per tutti gli imprenditori che ambiscono a fare ecommerce e cavalcare con successo la digital trasformation.

    Vedi la notizia su www.bancopopolare.it

  • bancopopolare

  • lifetrends

    Lifetrends – 05/dic/2016

    E-commerce Strategies 2016, tendenze e formazione gratuita a Vicenza

    Una giornata formativa per valorizzare lo store online attraverso i 7 vizi capitali

    Il 14 Dicembre 2016 si terrà l‘E-commerce Strategies, l’evento dedicato ai principali trend relativi al commercio elettronico e alle strategie di business per massimizzare l’attività del tuo store online.
    L’evento si svolgerà presso la Sala Palladio alla Fiera di Vicenza ed è organizzato dallo Studio Cappello.

    Leggi l’articolo su www.lifetrends.it

  • lifetrends

  • csm-200

    CSM Consulenza Social Media – 05/dic/2016

    Ecommerce Strategies sta arrivando!

    DEM dell’evento a cura della redazione di CSM Consulenza Social Media.

  • dem-ecommerce-strategies

  • nellanotizia

    Nella Notizia – 03/dic/2016

    I 7 Vizi Capitali dell’eCommerce rivelati il 14/12 in Fiera a Vicenza

    Come funziona il nuovo processo d’acquisto e come condiziona le imprese? 7 ore di formazione gratis per 7 errori da evitare e far decollare il business. A Ecommerce Strategies, il 14 dicembre in Fiera a Vicenza, si parla de “I 7 Vizi Capitali dell’eCommerce”. eCommerce è Commerce e il Marketing è Digital.

    Leggi la notizia www.nellanotizia.net

  • nellanotizia-home

  • impresenews_200

    Imprese News – 02/dic/2016

    Le nuove sfide del fare impresa e i 7 Vizi Capitali dell’eCommerce

    Le nuove sfide del fare impresa e i 7 Vizi Capitali dell’eCommerce
    Appuntamento a Ecommerce Strategies 2016 il 14 dicembre a Vicenza.

    Manca pochissimo alla 4° edizione di Ecommerce Strategies, l’evento dedicato al commercio online che si terrà il 14 dicembre a Vicenza e organizzato da Studio Cappello, una delle più note Web Marketing Agency d’Italia…

    Leggi l’articolo su www.impresenews.it

  • iimpresenews-home

  • veneziepost-logo

    Venezie Post – 02/dic/2016

    Il 14/12 Fiera di Vicenza ospita “I 7 Vizi Capitali dell’eCommerce”

    La convergenza tra tecnologia e marketing è il tema caldo nel percorso di Digital Transformation delle aziende dove eCommerce e Commerce sono di fatto la stessa cosa. Nell’ecosistema di applicazioni digitali progettate per chi fa marketing lo scenario che si presenta è customer-centrico…

    Leggi l’articolo su www.veneziepost.it

  • veneziepost-home

  • dailynet200

    DailyNet – 02/dic/2016

    Eventi Ecommerce Strategies, già oltre 1500 le richieste

    L’appuntamento, organizzato da Studio Cappello, è fissato per il 14 dicembre presso la Fiera di Vicenza. Filo conduttore i sette vizi capitali

    Sono già oltre 1500 le richieste di partecipazione a Ecommerce Strategies 2016, l’evento dedicato al commercio online organizzato da Studio Cappello, una delle più note web marketing agency d’Italia, il 14 dicembre a Vicenza…

    Leggi l’articolo online www.dailyonline.it

  • screen-shot-2016-12-02-at-07-25-36

  • mercatoglobale-logo

    Mercato Globale – 02/dic/2016

    I 7 Vizi Capitali dell’eCommerce

    A Padova il 14 dicembre la 4a edizione di E-commerce strategies

    La convergenza tra tecnologia e marketing è il tema caldo nel percorso di Digital Transformation delle aziende dove eCommerce e Commerce sono di fatto la stessa cosa. Nell’ecosistema di applicazioni digitali progettate per chi fa marketing lo scenario che si presenta è…

    Continua a leggere su www.mercatoglobale.it

  • mercatoglobale

  • logo-startmagazine

    Start Magazine – 30/nov/2016

    Ecommerce Strategies: i 7 vizi dello shopping online

    Conto alla rovescia per la 4° edizione di Ecommerce Strategies 2016, l’evento dedicato allo shopping online

    Appuntamento al 14 dicembre con la 4° edizione di Ecommerce Strategies 2016, in Fiera a Vicenza. L’evento conta 700 partecipanti, anche se le richieste sono più del doppio: la manifestazione si sta confermando tra gli eventi più attesi del Nord Est.

    Continua a leggere su www.startmag.it

  • startmag-30-11

  • insidemkt_200

    Inside Marketing – 29/nov/2016

    Convergenza tra marketing e tecnologia: best practice per webmarketer

    Approccio data-driven, convergenza tra marketing e tecnologia, digital transformation: ne abbiamo parlato con Andrea Cappello.

    La convergenza tra tecnologia e marketing è un tema caldo che anima il dibattito all’interno dell’affollato ecosistema di applicazioni digitali per l’ottimizzazione delle performance e delle conversioni delle campagne di marketing digitali…

    Continua a leggere su www.insidemarketing.it

  • screen-shot-2016-12-02-at-10-18-21

  • notiziariofinanziario

    Notiziario Finanziario – 27/nov/2016

    Ecommerce Strategies – 14 dicembre 2016 – Fiera di Vicenza

    Focus – Far decollare il tuo eshop! Avere uno store online che funzioni davvero non è facile.
    Come trarre il meglio dal tuo ebusiness?

    A spiegarcelo relatori di spicco…

    Leggi l’articolo su www.notiziariofinanziario.com

  • notiziariofinanziario-1

  • asterisco-200

    Asterisco Informazioni / 7 Gold TelePadova – 25/nov/2016

    I 7 vizi capitali dell’e-commerce. Intervista ad Andrea Cappello

    “I 7 vizi capitali dell’e-commerce” – parliamo di un evento con Andrea Cappello, web marketing strategist. Trasmissione “Approfondimenti” 7 Gold e 7 Gold Plus Nordest…

    Guarda l’intervista su www.asterisconet.it

  • ac-asterisco

  • asterisco-200

    Asterisco Informazioni Newsletter n. 618 – 25/nov/2016

    I 7 vizi capitali dell’e-commerce

    “I 7 vizi capitali dell’e-commerce” – parliamo di un evento con Andrea Cappello, web marketing strategist. Trasmissione “Approfondimenti” 7 Gold e 7 Gold Plus Nordest…

    Guarda il video su www.asterisconet.it

  • asterisco-newsletter

  • logo-360

    360com – 22/nov/2016

    “Vizi e virtù” saranno il tema dell’ Ecommerce Strategies 2016

    Previsti 700 partecipanti alla 4° edizione di Ecommerce Strategies 2016. Quest’anno si parlerà di Multicanalità, Net Retail, Digital Transformation, Customer Experience, Internalizzazione, e, naturalmente di tutte le best practice per trasformare i 7 Vizi Capitali dell’eCommerce in virtù…

    Leggi l’articolo su www.360com.it

  • screen-shot-2016-11-22-at-21-44-56

  • btboresette

    btb oresette – 22/nov/2016

    I 7 Vizi Capitali dell’eCommerce svelati a Vicenza il 14 dicembre

    Il nuovo processo d’acquisto e i 7 Vizi Capitali dell’eCommerce saranno i protagonisti di una giornata di studio il 14 dicembre alla Fiera di Vicenza con Ecommerce Strategies 2016: 20 relatori, 5 workshop e tanti incontri vis-à-vis, multicanalità, net retail, customer experience, internalizzazione, digital transformation. Il nuovo processo d’acquisto sta toccando e cambiando tutto il modo di fare azienda…

    Continua a leggere su www.btboresette.com

  • screen-shot-2016-11-22-at-22-14-30

  • csm-200

    CSM Consulenza Social Media – 21/nov/2016

    E-commerce strategies: intervista a Andrea Cappello

    E-commerce Strategies, l’evento dedicato alla valorizzazione delle strategie di business per ottenere il massimo rendimento dallo store …

    Leggi l’intervista su www.consulenzasocialmedia.it

  • screen-shot-2016-11-21-at-20-41-46

  • b2corporate

    B2corporate – 19/nov/2016

    Ecommerce Strategies 2016: i 7 Vizi Capitali dell’eCommerce

    Le vendite online crescono eppure moltissimi eCommerce non danno risultati. Perché? Se ne parla a Ecommerce Strategies 2016 in Fiera a Vicenza il prossimo 14 dicembre, evento che, con oltre 1000 richieste di partecipazione, si sta confermando tra i più attesi del Nord Est…

    Continua a leggere su www.b2corporate.com

  • b2c-home

  • mediakey_200

    Media Key – 18/nov/2016

    Ecommerce Strategies 2016: il 14 dicembre a Vicenza tutti i vizi e le virtù dell’eCommerce

    Come funziona il nuovo processo d’acquisto e come sta condizionando chi vuole avviare o possiede già un eCommerce? Se ne parla a Ecommerce Strategies 2016 in Fiera a Vicenza il prossimo 14 dicembre…

    Leggi l’articolo su www.mediakey.tv

  • mediakey-home

  • makemefeed

    Make Me Feed – 17/nov/2016

    I 7 Vizi Capitali dell’e-Commerce. Se ne parla a Vicenza.

    Digital e mobile stanno cambiando i nostri stili di vita e il nostro modo di fare acquisti. Online e offline sono ormai parte di un unico processo d’acquisto in cui la multicanalità è prassi. Eppure ancora tanti vizi rallentano il decollo degli eCommerce. Quali sono e come trasformarli in virtù? Se ne parla alla 4° Read More L’articolo I 7 Vizi Capitali dell’e-Commerce. Se ne parla a…

    Leggi la news su www.makemefeed.com

  • makemefeed

  • hootsuite-200

    Hootsuite Social Blog – 17/nov/2016

    E-commerce Strategies 2016: i vizi e le virtù dell’e-commerce, a Vicenza il 14 dicembre

    E-Commerce Strategies 2016: tutto ciò che gli imprenditori devono sapere sul Digital Commerce per far decollare il loro business.
    Concretezza è il leitmotiv del ricco programma di E-commerce Strategies 2016, la giornata formativa gratuita, organizzata da Studio Cappello, che si terrà in Fiera a Vicenza il 14 dicembre.
    L’evento – di cui Hootsuite è sponsor – è alla sua 4° edizione ed è incentrato quest’anno sul tema dei 7 vizi capitali dell’e-commerce, spiegati nel dettaglio…

    Leggi l’articolo sul blog www.hootsuite.com

  • screen-shot-2016-11-18-at-08-23-17

  • zeroventiquattro

    Zeroventiquattro – 17/nov/2016

    I 7 Vizi Capitali dell’e-Commerce. Se ne parla a Vicenza.

    Digital e mobile stanno cambiando i nostri stili di vita e il nostro modo di fare acquisti. Online e offline sono ormai parte di un unico processo d’acquisto…

    Leggi l’articolo su www.zeroventiquattro.it

  • 024-7vizi

  • mediakey_200

    Media Key – 17/nov/2016

    Ecommerce Strategies 2016: appuntamento il 14 dicembre a Vicenza per parlare di vizi e virtù dell’eCommerce

    Previsti 700 partecipanti (questa la capienza della Sala Palladio in Fiera a Vicenza) alla 4° edizione di Ecommerce Strategies 2016, che si sta confermando tra gli eventi più attesi del Nord Est.
Temi caldi di quest’anno: Multicanalità, Net Retail, Digital Transformation, Customer Experience, Internalizzazione. E naturalmente tutte le best practice per trasformare i 7 Vizi Capitali dell’eCommerce in virtù…

    Leggi l’articolo su www.mediakey.tv

  • screen-shot-2016-12-10-at-11-10-09

  • businesscommunity-200

    Business Community – 16/nov/2016

    L’eCommerce è Commerce. Ecco come il nuovo processo di acquisto farà decollare economia e Digital Transformation

    Il nuovo processo d’acquisto generato dalla Digital Experience si sta delineando come leva di cambiamento del sistema impresa. Non solo, quindi, moda passeggera, ma driver strategico per ripensare il proprio eCommerce e procedere spediti verso la Digital Transformation, che in Italia tarda ad arrivare…

    Leggi l’articolo su www.businesscommunity.it

  • businesscommunity-1

  • csm-200

    Consulenza Social Media – 15/nov/2016

    E-COMMERCE STRATEGIES 2016: UNA GIORNATA DEDICATA AL COMMERCIO ONLINE

    Vuoi ottenere il massimo delle conversioni online e non sai come fare?

    E-commerce Strategies 2016 è l’evento adatto a te!
    Il 14 dicembre 2016, presso la Sala Palladio alla Fiera di Vicenza, si terrà l’E-commerce Strategies, l’evento interamente gratuito dedicato al commercio elettronico…

    Leggi l’articolo su www.consulenzasocialmedia.it

  • csm-prima

  • engage

    Engage – 09/nov/2016

    Ecommerce Strategies 2016

    La Web Marketing Agency Studio Cappello organizza l’edizione 2016 dell’Ecommerce Strategies. Per quest’anno, l’incontro ha una vesta completamente nuova, con il supporto di partner come Google, Selligent, Highstreet.io, AW LAB, Trustpilot e si rivolge a imprenditori e agenzie…

    Leggi su www.engage.it

  • engage

  • crmweb_200

    CRM Web News – 07/nov/2016

    E-commerces Strategies 2016: i 7 Vizi Capitali dell’eCommerce

    Commerce e eCommerce sono ormai lo stesso. ll consumatore decide prodotti e luoghi, si confronta, valuta, mentre il mobile cambia stili di vita. Multicanalità è prassi ed è parte del processo di acquisto. Eppure ancora tanti vizi rallentano il decollo degli eCommerce. Come trasformarli in virtù? Se ne parla …

    Continua a leggere su www.crmwebnews.it

  • crmnews

  • noetica

    Noetica – 07/nov/2016

    I più importanti Eventi sul Web Marketing in Italia nel 2017

    E Commerce Strategies
    Ad ospitare le passate edizioni di E Commerce Strategies è stata Padova, ma quest’anno é Vicenza la città scelta per il meeting che si terrà il 14 dicembre, e che sarà improntato soprattutto sulle strategie di e commerce…

    Leggi l’articolo su www.noetica.it

  • screen-shot-2016-11-15-at-07-40-50

  • ask-a-news-200

    Ask A News – 04/nov/2016 13:30

    A Vicenza il 14 dicembre “I vizi capitali dell’E-commerce”

    4^ edizione di E-commerce Strategies 2016

    Vicenza, 4 nov. (askanews) – Previsti più di 700 partecipanti alla 4^ edizione di E-commerce Strategies 2016, che si sta confermando tra gli eventi più attesi del Nord Est. Tra i temi caldi di quest’anno: Multicanalità, Net Retail, Digital Transformation, Customer Experience, Internalizzazione. E naturalmente tutte le best practice per trasformare i 7 Vizi Capitali dell’eCommerce in virtù…

    Leggi l’articolo su www.askanews.it

  • askanews-4-11-16

  • smc-consulting-logo

    SMC Consulting – 02/nov/2016

    SMC Consulting e Intershop a Ecommerce Strategies

    Il 14 Dicembre saremo a Ecommerce Strategies, quest’anno si parlerà dei 7 vizi capitali in cui incorre facilmente chi approda all’ eCommerce, sia che sia appena partito, sia che stia cercando di correggere…

    Continua a leggere su www.smcconsulting.it

  • smc-flashome

  • logo-fievent

    Fievent – ott/2016

    Ecommerce Strategies: L’evento!, Quarta, 14. Dezembro 2016, Vicenza

    Torna il 14 dicembre Ecommerce Strategies, un’intera giornata di formazione gratuita, dedicata all’eCommerce con esperti del settore e casi studio concreti.
    Grazie al digitale il mondo delle vendite è completamente cambiato: mobile, app, web, negozi fisici, i consumatori si muovono con estrema facilità da un canale all’altro e ormai eCommerce è Commerce.

    Leggi la news su pt-br.fievent.com

  • pt-br-fievent

  • evensi

    evensi – ott/2016

    Ecommerce Strategies: L’evento!

    Torna il 14 dicembre Ecommerce Strategies, un’intera giornata di formazione gratuita, dedicata all’eComerce con esperti del settore e casi di studio concreti…

    Leggi tutto su www.evensi.it

  • evensi-home

  • eventa

    Eventa – ott/2016

    Ecommerce Strategies: L’evento!

    Avere uno store online che funzioni davvero non è facile.
    Come trarre il meglio dal tuo ebusiness?
    A spiegarcelo relatori di spicco, scelti tra i migliori player del settore, che ci illustreranno…

    Leggi la notizia su www.eventa.it

  • screen-shot-2016-11-21-at-19-51-35

  • insidemkt_200

    Inside Marketing – 21/ott/2016

    eCommerce Strategies

    eCommerce Strategies è un evento gratuito di alta formazione, nato per far conoscere le migliori strategie e i più recenti tool del settore

    Un evento dedicato al mondo dell’eCommerce che paragona le cattive abitudini e credenze del settore ai vizi capitali. Una giornata con i maggiori esperti del settore che si confronteranno con gli addetti ai lavori per analizzare i cambiamenti che si sono registrati mondo dell’eCommerce negli ultimi anni…

    Leggi tutto l’articolo su www.insidemarketing.it

  • insidemarketing

  • libero-gossip

    Libero Gossip – 26/ott/2016

    I 7 Vizi Capitali dell’eCommerce

    Tra vizi e virtù, tante novità per l’evento eCommerce più atteso a Nord Est. A E-commerces Strategies 2016, il prossimo 14 dicembre, si parlerà di vizi. Anzi de I 7 Vizi Capitali dell’eCommerce, quelli in cui incorre quasi inevitabilmente…

    Leggi la notizia su gossip.libero.it

  • screen-shot-2016-11-12-at-11-49-10

  • libero-gossip
    Libero Gossip – 26/ott/2016

    I 7 Vizi Capitali dell’eCommerce

    Sala Palladio, Fiera di Vicenza Commerce e eCommerce sono ormai lo stesso. Il consumatore decide prodotti e luoghi, si confronta, valuta mentre il mobile cambia stili di vita. Multicanalità è prassi ed è parte del …

    Leggi la notizia su gossip.libero.it

  • screen-shot-2016-11-15-at-07-20-58

  • libero-247

    Libero 24×7 – 26/ott/2016

    I 7 Vizi Capitali dell’eCommerce

    Scienza e Tecnologia – Sala Palladio, Fiera di Vicenza Commerce e eCommerce sono ormai lo stesso. Il consumatore decide prodotti e luoghi, si confronta, valuta mentre il mobile cambia stili di vita. Multicanalità è prassi ed è parte del …

    Leggi la notizia su 247.libero.it

  • screen-shot-2016-11-12-at-10-59-54

  • altervista
    Altervista – 26/ott/2016

    I 7 Vizi Capitali dell’eCommerce

    14 dicembre 2016, 08.30-18.30 – Sala Palladio, Fiera di Vicenza

    Commerce e eCommerce sono ormai lo stesso. Il consumatore decide prodotti e luoghi, si confronta, valuta mentre il mobile cambia stili di vita. Multicanalità è prassi ed è parte del processo di acquisto. Eppure ancora tanti vizi rallentano il decollo degli eCommerce…

    Leggi la notizia su plays.altervista.org

  • screen-shot-2016-11-15-at-07-35-49

  • zeroventiquattro

    Zeroventiquattro – 27/07/2016

    E-Commerce Strategies

    Avere uno store online che funzioni davvero non è facile.
    Come trarre il meglio dal tuo ebusiness?
    A spiegarcelo relatori di spicco, scelti tra i migliori player del settore, che ci illustreranno:

    • i 7 vizi capitali dell’Ecommerce,
    • gli errori da evitare quando si vuole realizzare o già si possiede uno store online,
    • le soluzioni migliori per un Ecommerce virtuoso e di successo.

    Leggi l’articolo su www.zeroventiquattro.it

  • zeroventiquattro-cs